Il Teatro Povero di Monticchiello si appresta ad andare in scena anche per questo 2021 con la sua formula originale, nella grande piazza del paese per 16 repliche consecutive.
“INNESCHI” è il 55° autodramma della gente del borgo, dal 31 luglio al 15 agosto, ogni sera alle 21:30.
Gli abitanti del piccolo paese, che durante l’anno si ritrovano a discutere sui temi più sentiti, che dalla piccola realtà toscana si allargano all’intera società italiana e anche globale, proprio in questi giorno stanno ultimando le prove di quello che sarà uno degli spettacoli più esclusivi nel panorama del teatro popolare. I personaggi non sono attori ma si cimentano in ruoli intensi e vividi, come le suggestioni che intendono trasmettere ogni sera. Riportando voci passate ed esperienze vere, il Teatro Povero di Monticchiello vuole rappresentare un’esperienza realistica e autentica, che richiama ogni anno migliaia di spettatori da tutta Italia e oltre.
E’ possibile garantirsi un posto a sedere in due modalità:
– online cliccando qui
– prenotazioni telefoniche, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, al numero 0578 75 51 18 (solo in caso di mancato funzionamento della linea fissa: 338 76 46 516 o 0578 75 52 73)
I posti saranno purtroppo limitati, in conseguenza delle norme sul distanziamento in platea. Pertanto, vi invitiamo a prenotare per tempo.
Nel periodo delle rappresentazioni, la Taverna di Bronzone gestita dalla nostra stessa cooperativa, sarà aperta, senza prenotazione, dalla cena di sabato 31 luglio e per tutta la durata dello spettacolo, sia a pranzo che a cena. E per pernottamenti e servizi turistici, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata SOGGIORNI E ATTIVITA’.
A breve con il comunicato stampa…