Rinascimento senza fine, questo è il nome della campagna promozionale che la Regione Toscana ha deciso di dare ad un grande rilancio turistico in questo periodo così complesso: per la società, il mondo intero e anche l’ambito dell’accoglienza di cui anche noi facciamo parte.
Con il ritorno della Primavera ed il clima favorevole, la nostra attività di noleggio e-bike riprende piede in una regione votata ai grandi spazi incontaminati, dove il contatto con la Natura la fa da padrone. Per questo, anche se con difficoltà e prospettive purtroppo incerte, il nostro shop a Bagno Vignoni è di nuovo in pista per tutti i visitatori e gli albergatori che vogliono fare del turismo slow su 2 ruote una prerogativa del visitare la Toscana.
quali sono le novità per questo 2021?
Il noleggio per noi è da sempre autonomia di durata e scelta dell’itinerario, per questo stiamo ancora puntando su prezzi molto vantaggiosi ed itinerari esclusivi, studiati proprio dai nostri assistenti locali! GUARDA GLI ITINERARI
Ma con l’arrivo della nuova stagione, abbiamo inserito tante proposte a tema, che siamo sicuri trasformeranno in un’esperienza indimenticabile un tour in Val d’Orcia.
PACCHETTI ALL INCLUSIVE per chi desidera acquistare un prodotto speciale e personalizzare la sua giornata su 2 ruote, con pranzi e degustazioni dai tipici sapori toscani, con un ingresso alla Spa per rilassare mente e corpo dopo una bella pedalata, e molto altro. Oppure delle Proposte uniche per festeggiare e trascorrere un evento speciale in una cornice da sogno, con il nostro aiuto…
Ciclofficine del Teatro Povero vi aspetta a Bagno Vignoni, con un servizio puntuale e attento, ma soprattutto con una accoglienza colorata tipica toscana, che si è costellata di tutte queste novità! Siamo sicuri che il futuro che ci aspetta sarà… Rinascimento senza fine! Vi aspettiamo…